Credito

Selezionare importo desiderato
CHF 1'000 CHF 150'000
CHF
Periodo di rimborso
6 Mesi 120 Mesi
170.40
  ab
4.9 %

Dettagli Credito

Che cosa avete bisogno di qualcosa di chiedere un prestito? Abbiamo messo insieme tutte le informazioni relative al credito, vale a dire tutto ciò che riguarda il prestito, interessi, imposte, credito e altro ancora.

Documenti necessari

  • Carta d'identità, carta di identità (copiare entrambi i lati)
  • le ultime tre buste paga

Soldi Ricevuti

Con una decisione di credito positivo che si desidera pagamento sia effettuato dopo la scadenza del termine di 14 giorni legale periodo di riflessione immediatamente al tuo account.

Costi

Il nostro consiglio, così come il controllo del credito sono del tutto gratis per te. Portano solo il costo degli interessi del credito concesso.

Aumento / Distacco

Se hai già finanziamenti in essere e si vuole ancora un credito in più, è possibile aumentare il credito corrente. È inoltre possibile sostituire il mutuo esistente con tassi di interesse più bassi. Questo porta a nessun costo aggiuntivo per voi. Al contrario, si risparmia da impareggiabili tassi di interesse favorevoli.

Imposte

È possibile detrarre gli interessi pagati direttamente dal reddito imponibile e quindi di risparmiare le tasse! All'inizio si otterrà un credito dal certificato interessi bancari, che è possibile includere con la vostra dichiarazione dei redditi.

Tasso di copertura

La copertura tasso di credito in caso di morte è già incluso gratuitamente nel contratto di prestito. Per essere preparati per il caso di disoccupazione, si consigliano i tassi di prestito contro la disoccupazione, invalidità e inabilità sicuro. I servizi e le condizioni di assicurazione, fare riferimento alla polizza assicurativa, che è allegata al suo contratto di credito.

Pagamento

I pagamenti mensili dei mutui può essere pagato con distinte di versamento o confortevoli con Debit Direct (DD)

Prestito

Nota legale: credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento (art. 3 dell'UWG).


Foglio informativo dell'ASBCIF
sui possibili rischi in caso di imprevisti che colpiscono il beneficiario del credito.

Trovate i principi di base per la concessione responsabile di un credito, risp. leasing, sul sito dell'Associazione svizzera delle banche di credito e degli istituti di finanziamento.